www.anticopoderevaliano.it
Valute:
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


Spedizioni e resi

Si prega di leggere attentamente i seguenti termini prima di effettuare l'ordine. Il nostro team di assistenza fornirà il servizio post-vendita in base a questi termini al momento dell'approvazione della transazione.

Spedizione

Gli ordini di solito vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Usiamo il servizio espresso internazionale per tutte le consegne internazionali, il nostro team di assistenza fornirà un numero di tracciamento per il monitoraggio online immediatamente dopo la spedizione della merce. Di solito, spediremo l'articolo per USPS.EMS, che richiede 5-7 giorni lavorativi.

monitoraggio

Il nostro team di assistenza invierà via email al cliente il numero di tracciabilità. insieme al sito dove possono seguire il loro ordine dopo che l'ordine è stato spedito. Si consiglia gentilmente al compratore di controllare di tanto in tanto la propria e-mail o lo stato di spedizione del proprio ordine e di contattare l'ufficio postale locale quando sono disponibili. Se il pacco ci è stato restituito perché nessuno lo ha firmato, non accetteremo il rimborso completo su di esso. Se il cliente desidera ancora l'ordine restituito, allora è responsabile del trasporto rispedito che dipende dal peso della merce.

Cancellazione e modifica

Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di inviarcelo immediatamente. La cancellazione e la modifica dell'ordine sono accettate SOLO entro 5 ore. Si applica una piccola tassa di cancellazione. Gli ordini spediti non possono essere annullati.

Ritorno

1. Se si desidera restituire i prodotti, si prega di contattarci entro 7 giorni dopo aver ricevuto, e ci informano il motivo per il ritorno. Se ci sono gravi problemi di qualità, vi preghiamo gentilmente di mostrarci alcune foto della ricevuta espressa e dei prodotti che possono riflettere i difetti.

2. I prodotti con problemi di qualità gravi possono essere restituiti e sostituiti. Rispediremo le merci dopo che ci fornirete una prova sufficiente. Tuttavia, il rimborso totale non può essere accettato.

3. Se i prodotti sono stati danneggiati da fattori umani, non accettiamo il reso.
4. Prima di restituire la merce, si prega di chiedere a noi per l'indirizzo di ritorno. Se il pacco è stato perso a causa dell'indirizzo errato, non sostituiremo più il tuo ordine. Se il tuo ordine ci è stato restituito a causa di un indirizzo errato o di nessun segno relativo, non offriremo il rimborso completo. Inoltre, organizzeremo la rispedizione dopo aver ricevuto la merce restituita e dovrai pagare il costo aggiuntivo.

5. Non offriremo un rimborso completo se rifiuti di firmare il pacco di proposito, tranne che raggiungiamo un accordo. Quando riceviamo i resi, ti rimborseremo ma con una detrazione della spedizione.

Sostituire

1. Le merci possono essere scambiate nel caso in cui non siano state utilizzate e nelle condizioni originali con tutte le confezioni e le etichette originali.

2. Se inviamo il tuo ordine con colori, dimensioni o stile errati e vuoi cambiarlo, ti preghiamo di contattarci entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. La sostituzione non può essere accettata dopo 15 giorni.

3. Prima di restituire la merce, si prega di chiedere a noi per l'indirizzo di ritorno. Se il pacco venisse smarrito a causa dell'indirizzo errato, non sostituiremmo più il tuo ordine.

4. Ti consigliamo vivamente di scegliere un servizio postale o di corriere tracciabile in modo da poter tracciare il pacco online. Inoltre, le informazioni di tracciamento saranno la prova della nostra rispedizione in tempo.

5. Eventuali costi aggiuntivi per la sostituzione devono essere a carico dell'acquirente, in particolare la tassa di spedizione.

6. Se il prodotto del tuo ordine è esaurito su ETD, ti contatteremo per la sostituzione. Il prezzo della sostituzione può essere leggermente superiore al prezzo dell'ordine originale, ma dovrebbe essere compreso tra il 6%.

Rimborso

1. Se c'è un leggero difetto con le merci ma non ha alcun effetto sull'uso quotidiano, offriremo un rimborso parziale come compensazione

2. Se puoi dimostrare che ci sono problemi di qualità dei prodotti, possiamo offrirti un rimborso totale in caso di mancata sostituzione.

3. Se non ricevi alcuna informazione di tracciamento del tuo pacco dopo 25 giorni, ti rimborseremo l'intero importo.

Assicurazione

Oltre il 99% degli articoli sarà consegnato in modo sicuro. Non è necessario pagare soldi extra per l'assicurazione, la compagnia di spedizioni sarà responsabile per tutti gli articoli che intraprendono. Nel caso in cui il tuo oggetto venga perso o danneggiato, saremo responsabili della metà della perdita.

Indietro