www.anticopoderevaliano.it
Valute:
Home ::  Giacca Snowboard Donna ::  Giacca In Pile ::  R3 Hooded Giacca In Pile Marche Donna - Strait Blue

R3 Hooded Giacca In Pile Marche Donna - Strait Blue

€169.01  €124.74

  • Modello: Giacca Snowboard Donna 741631

Prodotto inserito in catalogo il lunedì 05 febbraio, 2018.

Fai la scelta:

  • 4XL
  • 5XL
  • L
  • M
  • S
  • XL
  • XXL
  • XXXL


Da inserire: decreaseincrease    

Capo più caldo della nostra linea Regulator®, il reversibile R3™ Hoody offre un eccellente isolamento quando sei in falesia, per poi trasformarsi in un caldo e soffice strato intermedio quando è il momento di affrontare condizioni di freddo estremo.

Dalle prime brinate autunnali al bianco luccicante della neve dell'inverno: nei momenti di transizione tra le stagioni, il nostro R3™ Hoody ti dona il rinfrancante calore di una stufa a legna. Comprimibile e resistente, questa reversibile giacca con cappuccio in fleece Regulator® è realizzata con un esclusivo fleece in poliestere Polartec® High Loft™, traspirante, a rapida asciugatura e incredibilmente caldo quando le temperature si abbassano. Il lato in fleece vanta due tasche scaldamani e una tasca interna sul petto con zip, mentre nel lato in liscio tessuto la tasca sul petto è collocata all'esterno. I polsini in R1™ sfruttano un sistema di cuciture a spirale che consente di rimboccare facilmente le maniche, il bordo elasticizzato sul cappuccio dalla linea aderente, sull'orlo e sulle tasche scaldamani trattiene il calore all'interno con maggiore efficacia. La struttura con cuciture a saldatura rinforzate riduce il volume della zip centro-frontale, l'alloggio per la zip profilato e morbidamente foderato risulta più confortevole per il mento, le cuciture deviate sulle spalle consentono di portare comodamente lo zaino senza interferire con gli spallacci.

1% for the planet

Fin dal 1985, Patagonia ha devoluto l’1 % delle proprie vendite alla tutela ed al ripristino dell’ambiente naturale. 1 % for the Planet è un’alleanza tra aziende che hanno compreso la necessità di proteggere l’ambiente. Queste aziende sono consapevoli del fatto che profitti e perdite sono direttamente collegati alla sua salute e si preoccupano dell’impatto sociale ed ambientale dell’industria.