www.anticopoderevaliano.it
Valute:
Home ::  Giacca Snowboard Uomo ::  Giacca In Pile ::  Patagonia Better Sweater Giacca In Pile Saldi Online - Forge Grey W/Viking Blue

Patagonia Better Sweater Giacca In Pile Saldi Online - Forge Grey W/Viking Blue

€144.86  €110.26

  • Modello: Giacca Snowboard Uomo 961139

Prodotto inserito in catalogo il lunedì 05 febbraio, 2018.

Fai la scelta:

  • 4XL
  • 5XL
  • L
  • M
  • S
  • XL
  • XXL
  • XXXL


Da inserire: decreaseincrease    

Versione ad alta performance della nostra comprovata Better Sweater™ Jacket, unisce un leggero fleece di poliestere lavorato a maglia al flessibile fleece Polartec® Power Stretch™, creando il mix perfetto di calore all'insegna della leggerezza e libertà di movimento per uno stile di vita attivo.

Versione ad alta performance della nostra Better Sweater™, questa giacca è in grado di accompagnarti su impervie scarpate e di essere comunque presentabile per un'uscita in città. Leggera, calda e pronta ad agevolare ogni movimento, questa dinamica giacca è realizzata in fleece di 100% poliestere, con un esterno lavorato a maglia e un morbido e caldo interno in fleece su corpo e colletto. Gli inserti laterali, realizzati in Polartec® Power Stretch™, hanno una superficie esterna in resistente jersey e sono foderati in fleece per un'ottimale morbidezza sulla pelle. Il design delle maniche raglan, con inserti sotto-manica rinforzati, offre completa libertà di movimento. La struttura a cuciture piatte elimina gli sfregamenti e riduce il volume del capo. Le due tasche scaldamani con zip ti consentono di organizzare gli oggetti da portare con te, mentre la tasca sul petto con zip è compatibile con gli auricolari. La zip integrale frontale sale fino al collo. I polsini e l'orlo elasticizzati conservano il calore all'interno per fredde partenze all'alba. Lunghezza alle anche.

1% for the planet
Fin dal 1985, Patagonia ha devoluto l’1 % delle proprie vendite alla tutela ed al ripristino dell’ambiente naturale. 1 % for the Planet è un’alleanza tra aziende che hanno compreso la necessità di proteggere l’ambiente. Queste aziende sono consapevoli del fatto che profitti e perdite sono direttamente collegati alla sua salute e si preoccupano dell’impatto sociale ed ambientale dell’industria.